News

Caron Technology a Texprocess Americas

Caron Technology a Texprocess Americas

Dal 22 al 24 Maggio Caron Technology sarà presente per la prima volta alla più grande fiera d'America per i sistemi e lo sviluppo di macchine utilizzabili nella produzione e lavorazione di materiali tessili: Texprocess Americas, che si svolgerà in contemporanea con Techtextil North America al Georgia World Congress Center di Atlanta.

Si tratta di un'esposizione internazionale sulle modalità di progettazione, sviluppo e automazione tecnologica delle soluzioni pensate per essere implementate nella sala da taglio e di stesura dei tessuti.

E' davvero un evento importante, obbligatorio esserci! Sarà infatti uno stimolante incontro tra i produttori, le associazioni industriali e le istituzioni, che offrirà formazione e confronto sia per i visitatori che per le aziende espositrici.

Caron Technology coglie al volo la possibilità di partecipare a questa importante manifestazione, che si propone come una piattaforma globale per fornitori, produttori finali e per tutti i partecipanti a questa catena di alto valore tecnologico.

La scorsa edizione della fiera ha avuto più di mille espositori e migliaia di visitatori. L'edizione di Francoforte è stata un grande successo anche per Caron Technology, le nuove macchine proposte hanno incontrato il favore del pubblico e grazie al lavoro congiunto di tutta l'azienda si sono aperte nuove opportunità nel mercato europeo, indiano e russo.

L'intento ora è quello di esplorare nuovi terreni di vendita come il Nord Africa e gli Stati Uniti, per questo la fiera Texprocess Americas è un importante appuntamento da non perdere ed anche quest'anno Caron Technology sarà presente con dei prodotti rinnovati che nascono per far fronte alle nuove richieste del mercato, e mettono in risalto gli elementi alla base del successo di questa azienda: la qualità del materiale Made in Italy e la ricerca continua dell'innovazione.

Tra aziende e organi di stampa più di 500 compagnie parteciperanno; tra i paesi presenti la Germania, l'Italia, il Belgio, la Cina, l'India, il Giappone, per nominarne solo alcuni.

Texprocess Americas ha la particolarità di mostrare fiducia nel futuro e nel progresso, per questo mira a creare un incontro tra il mondo accademico e della ricerca con quello industriale e della progettazione, sarà possibile infatti per alcuni studenti di Università americane presentare e discutere le loro ultime ricerche nell'ambito della tecnologia tessile. L'idea è proprio quella di creare un ambiente fertile che, a partire dalla collaborazione e condivisione di idee, incoraggi l'innovazione lungo l'industria tessile.

La volontà di partecipare ad un evento di tale portata scaturisce non solo dall'intenzione di ampliare la propria conoscenza all'estero ma anche dal desiderio di comprendere fino in fondo il mercato in cui si opera, i margini di innovazione esistenti e gli effetti positivi del rinnovamento, in modo da essere sempre sicuri di muoversi nella direzione del progresso.

Chi non vede l'ora di scoprire tutte le novità di Caron Technology venga a trovarci allo stand 1751 - HALL B2

L'innovazione ci chiama!

Le informazioni su Texprocess Americas sono state consultate su: https://www.whichplm.com/texprocess-americas-techtextil-north-america-2018/

Stenditore Lion - Texprocess 2017 Francoforte  Stand Caron Technology durante l'edizione 2017 di Texprocess a Francoforte   

 Lo stenditore Lion presso lo stand della scorsa edizione di Texprocess - Francoforte