Software

C-Planner

Il software C-Planner gestisce il flusso di informazioni che normalmente viaggiano tra l’ufficio CAD e la sala taglio. Grazie ad un sistema LAN per il collegamento in rete e ad uno specifico software, lo stenditore Caron potrà essere programmato da remoto, con evidenti vantaggi sia per l’impiego di personale meno esperto, sia per l’economia d’esercizio e la velocità di teleassistenza/diagnosi.
Il programma C-Planner consente il calcolo in automatico dei sormonti e delle riprese, necessario per gestire velocemente la stesura di tessuti con difettosità, riducendo al minimo gli sprechi: il sistema è̀ in grado di funzionare utilizzando un qualunque file ISO (quindi applicabile ad ogni CAD) Al termine del lavoro, lo stenditore invierà̀ in tempo reale un un feedback su ogni stesura completata, su una cartella predefinita in un Vostro PC connesso alla rete aziendale.

C-Web

Caron ha sviluppato un’applicazione Web-based fruibile da ogni tipo di dispositivo come smartphone, tablet o pc. C-Web è in grado di raccogliere ed analizzare in real time tutte le informazioni dagli stenditori Caron installati e di generare dei contenuti utili ad analizzare l’impianto di stesura nel suo complesso, il suo funzionamento e la sua produttività.
Tutto ciò aiuta a prendere serenamente delle decisioni che portano ad una migliore organizzazione nella sala taglio, una riduzione dei costi sostenuti e ad una riduzione del tempo dedicato alla stesura,il tutto in ottica Industria 4.0.

C-Matching

C-Matching è un Innovativo ed Intuitivo sistema di visione dei tessuti in grado di catturare stampe e motivi tramite immagini ad altissima risoluzione, apprende e riconosce il passo e le deformazioni dei materiali, come righe, quadri, pois e stampe libere, per seguirne il dritto filo ma soprattutto per auto correggere le sagome prima del taglio finale.

Un sistema interamente digitalizzato dove il lavoro di elaborazione tessuti stampati e gestione piazzati viene svolto a computer in modalità automatica e interattiva.