Sistemi di carico - Titan

Il caricatore a piattaforma singola modello TITAN solleva il rotolo di tessuto da terra alla culla a foglio singolo modello York e viceversa, facilitando le operazioni di carico e scarico.
Il nuovo caricatore Titan è compatto e dal design moderno. La piattaforma mobile di forma concava con una rampa integrata accoglie rotoli di peso fino a 100 Kg e dal diametro massimo di 60 cm.

Il ribaltamento automatico della piattaforma mobile in posizione superiore, assicura un passaggio morbido della pezza alla culla dello stenditore, culla che sarà in posizione di carico.
Semplice e veloce nel movimento rappresenta un valido strumento per ridurre i tempi di cambio pezza. Per semplificarne l’utilizzo, i comandi del caricatore sono gestiti direttamente dal pannello touch screen a colori e integrati con quelli della culla. Un sistema di sicurezza garantisce l'arresto automatico della piattaforma rilevando la presenza di un ostacolo. Il caricatore inoltre è installato su ruote piroettanti con freno che permettono di spostarlo in caso di necessità.