Tavoli di stesura

Ampia disponibilità di soluzioni nelle versioni normali, a nastro, soffianti e aspiranti. Sezioni di tavolo traslante manuale e motorizzato per movimentazione stenditore su più tavoli.

Sistema di stesura manuale composto da: Culla portarotolo (su richiesta anche ruotante) Sistema di taglio guidato Tavolo di stesura normale (su richiesta ad aghi per tessuti a righe e/o quadri

Il tavolo a spilli nasce per la stesura dei tessuti a righe e a quadri garantendo una perfetta simmetria dei particolari che si andranno a tagliare. Può essere posizionato da solo oppure integrato alla linea di…

Il carrello di trasferimento Caron permette la traslazione dello stenditore tra due o più tavoli di stesura. Incrementa la produttività della sala taglio e risolve il problema relativo agli spazi qualora questi non siano proporzionati alle…

Il tavolo di stesura soffiante crea un cuscino d'aria sul quale galleggia il materasso facilitandone lo spostamento. Ideale per tavoli lunghi e materiali pesanti. Costruito sulla stessa struttura robusta del tavolo di stesura, ne possiede le…

Il tavolo a nastro, in abbinamento al taglio automatico, rappresenta la soluzione ideale per una movimentazione veloce e senza tensioni del materasso dall'area di stesura al cutter. Costruito sulla stessa struttura robusta del tavolo di stesura,…

I tavoli di stesura proposti da Caron Technology si distinguono in tavoli semplici per stesura manuale e tavoli di stesura adatti a tutti i modelli di stenditori Caron. Entrambi si contraddistinguono per la particolare robusta costituzione, dai…