Stenditori

Caron Technology presenta una galleria dei principali stenditori e sistemi di carico. Cliccare su ciascuna immagine per visualizzarne i dettagli.

Il modello Flash è stato ideato per coloro che pur scegliendo una macchina più economica, vogliono comunque disporre di un processo di stesura di alta qualità. In questo stenditore automatico è racchiuso l'esito del nostro…

Espressione matura del nostro Know-how, Lion è uno stenditore automatico dal design accattivante e rivoluzionato nelle prestazioni per assicurare all’operatore semplicità d’uso garantendo la massima velocità e qualità di stesura: il sistema di controllo assi CNC rende…

Lo stenditore automatico TORNADO è la soluzione ideale per la stesura dei vellutati e capospalla in quanto dispone di una culla con torretta girevole che permette la stesura in combaciato. Fornisce inoltre una rotazione automatica della…

Stenditore semi automatico: Macchina entry level che coniuga perfettamente la semplicità d’uso con l’efficienza produttiva. La macchina si sposta manualmente con estrema semplicità e permette di stendere in modo semi automatico vari tipi di tessuto in…

Lo stenditore automatico Puma dal design moderno nasce dall’esigenza di combinare assieme Tecnologia e Sicurezza in un'unica macchina. La struttura robusta e compatta permette grazie anche alla nuova culla con tappeto a nastro unico di…

“S” line è la linea dedicata ai materiali flessibili differenti dal tessuto come ad esempio ovatte, accoppiati, tessuti tecnici etc... Lo stenditore LION “S” possiede tutte le caratteristiche del modello Lion con qualche accorgimento particolare…