News

In continuo Work in Progress

In continuo Work in Progress

Caron Technology inizia il 2018 preparandosi alla crescita.

Negli ultimi anni si è abituata a farlo, infatti i numeri sono sempre positivi e migliori di anno in anno. Il segreto? La dedizione e la precisione.

E' leader nella progettazione e realizzazione di macchine per la stesura e il taglio dei tessuti di ogni genere, si impegna costantemente nel fornire ai propri clienti i migliori prodotti. Propone soluzioni competitive che si distinguono nel contesto per la qualità e la precisione.

Caron Technology fin dall'inizio ha deciso di affiancare il cliente nella fase di stesura dei tessuti. Si è dimostrata questa una scelta strategica, in quanto permette a Caron di dedicare il 100% delle sue forze nella realizzazione delle migliori soluzioni da incorporare nei suoi stenditori.

"L'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai". L'azienda sembra incarnare le parole di Steve Jobs, e lo dimostra la progressiva crescita negli anni, che l'ha portata a raggiungere una posizione determinante nel panorama internazionale. L'amore per la professione si manifesta in ogni fase di lavoro, dalla progettazione alla produzione, passando per la relazione con il cliente e la pianificazione dei materiali necessari.

Caron Technology è in continua ricerca della qualità, così da poter offrire al cliente un prodotto efficace, ad alte prestazioni. I materiali utilizzati nella realizzazione delle macchine sono rigorosamente Made in Italy, con l'intenzione di differenziarsi nel contesto internazionale per la qualità dei prodotti.

La progettazione interna utilizza le migliori tecnologie 3D, ma gli elementi fondamentali sono la fantasia e la passione che portano gli esperti ad investire energie e capacità per superare costantemente i propri limiti e fornire ai clienti dei prodotti personalizzati.

Caron Technology aspira infatti a stabilire un legame qualitativo con i propri clienti, questo non significa solo soddisfare delle necessità particolari ma percepirsi come parte integrante di un processo che permette la creazione finale di un bene essenziale.

L'azienda si definisce quindi un partner delle realtà che operano nel campo dell'abbigliamento, dell'arredamento e del tessile tecnico, che hanno la necessità di mettere a punto un ciclo produttivo fluido, efficace, in grado di garantire velocità e perfezione.

A soli quattro anni dal recente trasloco, Caron Technology si prepara ad un nuovo trasferimento nel 2018, la necessità è quella di ampliare gli spazi fisici per far posto al capitale umano in espansione e permettere all'azienda di continuare il suo sviluppo.

Come si dice, non si finisce mai di crescere.