CARON TECHNOLOGY per la rivista Metainitaly nel mese di Maggio 2017!

CARON TECHNOLOGY per la rivista Metainitaly nel mese di Maggio!

Techtextil e Texprocess, la Fiera internazionale specializzata nei tessili tecnici, tessuti non tessuti e abbigliamento di protezione si terrà dal 09/05/2017 al 12/05/2017 a Francoforte.

A queste Fiere leader internazionale per la lavorazione dei materiali tessili e flessibili molte aziende italiane saranno al centro dell’attenzione per materiali e soluzioni innovative.

CARON TECHNOLOGY per la rivista Metainitaly nel mese di Maggio 2017!

Metainitaly, Media Partner di Messe Frankfurt, anticipa qui una breve sintesi in anteprima degli espositori, per la quale ringraziamo le aziende che hanno risposto e che risponderanno alla nostra richiesta.

Vetrine italiane in vetrina

Caron Technology presenta un nuovo stenditore e un caricatore performante. L’ufficio progettazione si sta già adoperando anche per la realizzazione di uno svolgitore pensato per i tessuti tecnici. All’evento fieristico tedesco non mancherà lo stenditore LION accompagnato da YORK, la culla a foglio singolo già molto richiesta dal mercato. Texprocess pad. 4.0 STAND A 70.

Leggi l’articolo a noi dedicato dal sito ufficiale di Metainitaly: http://metainitaly.eu/tutte-le-innovazioni-nei-tessili-tec…/